PROGETTAZIONE INTERNI APPARTAMENTO – ARREDO
Budrio Bologna (BO) – Anno 2014
Budrio Bologna (BO) – Anno 2014
Progettazione interni appartamento Budrio. L’appartamento si sviluppa in due piani. Nel primo piano è presente il salotto – sala da pranzo, anti-bagno, bagno, cucina abitabile, e due camere singole. Da una scala a chiocciola si accede al secondo piano dove si organizzano due camere doppie e un amplio bagno.
Progettazione interni appartamento Budrio – Distribuzione degli Arredi
Progettazione interni appartamento Budrio – Distribuzione degli Arredi
Stato di fatto
MATERIALI E COLORI
I materiali e colori scelti sono stati il legno color grigio-nero per alcuni mobili, legno più chiaro per il pavimento e pareti bianche.
Progettazione interni appartamento Budrio – Vista dal salotto verso l’ingresso e sala da pranzo
La progettazione di interni parte dallo stato di fatto. In questa fase vengono proposte diverse soluzioni alla committenza con un confronto diretto e continuo. In accordo con la committenza viene sviluppata l’idea di progetto individuata, con una progettazione di interni che può prevedere anche un aumento del numero di vani ottimizzando gli spazi a disposizione con nuova organizzazione delle funzioni degli ambienti. A tal fine la progettazione di interni prevede anche l’individuazione e la distribuzione degli arredi con la possibilità di sviluppare progetti di mobili su misura.